CAMBIA I TUOI SERRAMENTI CON IL BONUS INFISSI 2024: RISPARMI FINO AL 50%

Anche quest’anno lo Stato continua ad incentivare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo un’importante detrazione per le spese dovute al cambio degli infissi. Approfitta del Bonus Serramenti 2024 e sull’acquisto o cambio di serramenti, porte interne, infissi, finestre e porte blindate puoi ottenere il 50% di detrazione in 10 anni.

È molto più facile di quello che immagini e, affidandoti a CasaMia, otterrai totale assistenza per il disbrigo dell’intero iter burocratico.
Per agevolare ulteriormente il tuo acquisto avrai la possibilità di usufruire del Finanziamento a Tasso Zero. Questo vuol dire, per esempio, che se il preventivo ammonta a 10.000€ potrai versare un acconto di 5.000€ e avere il saldo restante finanziabile a Tasso Zero.

che ti ripaghi attraverso la detrazione fiscale dello stesso importo sempre in 10 anni.
*siamo convenzionati con Deutsche Bank

Vuoi ottenere la promozione?
e sostituire le tue vecchie finestre?

Chiamaci al 351 621 8526

Ti metteremo in contatto con un nostro operatore che potrà fornirti informazioni e approfondimenti e ti aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Cambia le tue vecchie finestre: E LE PAGHI IL 50%

  • Sopralluogo + Preventivo + Gestione delle pratiche Gratuiti
  • Posa certificata e assistenza Garantita
  • Finanziamento a Tasso Zero
Potrai richiedere un rapido preventivo o una consulenza completa, ricevendo tutto il supporto di cui hai bisogno: informazioni, consigli, approfondimenti e spunti per trovare la soluzione perfetta per te e per la tua casa.
La nostra passione e professionalità ti accompagneranno per la scelta dei migliori Sistemi di Sicurezza per la casa, Serramenti, Porte interne, Portoni per Garage, Pergole Bioclimatiche, Tende da sole, Verande, Vetrate scorrevoli, Zanzariere…
Contattaci subito
logo CasaMia

Vieni a trovarci senza impegno, chiamaci al 351 621 8526

Fissa un appuntamento, ti spiegheremo in sede come fare per ottenere gli sconti.